Azioni positive di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere: 16 novembre 2017

Azioni positive di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere

La Consigliera di Parità della Provincia di Brescia dott.ssa Anna Maria Gandolfi interverrà all'evento del 16 novembre 2017 ore 9.00-13.00 che si svolgerà presso la Corte d'Appello di Brescia, nell'Aula Polifunzionale/Campanato del Palazzo di Giustizia in via Lattanzio Gambara, 40 a Brescia in occasione delle Manifestazioni per la Celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne 25 novembre 2017. "Azioni positive di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere" il titolo dell'incontro. La relazione avrà come argomento le dimensioni e le cause del femminicidio, tra le principali forme di violenza. Seguiranno altre riflessioni e momenti di confronto sulla realtà del territorio bresciano, su come prevenire e combattere la violenza di genere e la necessità di uno sportello d'ascolto.

Data: 30/10/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:16
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale di Brescia