Si informano gli Enti Locali che è stato pubblicato, nel Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie Ordinaria n. 51 del 21 dicembre 2018, il Bando Viaggio #InLombardia - Contributi alle attività di destination marketing degli Enti locali lombardi "a favore dello sviluppo da parte degli enti locali lombardi di attività di destination marketing, ovvero di definizione, promozione e comunicazione di prodotti turistici espressi dai territori al fine di generare flussi turistici sul territorio".

Possono presentare domanda:

• Linea borghi, IN FORMA SINGOLA: i comuni lombardi con n. residenti inferiore o pari a 15.000 abitanti (dato ISTAT al 31/12/2017)

• Linea aggregazioni, IN FORMA AGGREGATA: i capofila di partenariati composti da almeno 2 enti locali lombardi

Sono esclusi dal presente bando i comuni capoluogo di provincia e il Comune di Milano

Per ulteriori indicazioni e approfondimenti, collegarsi al bando.

Le domande potranno essere inviate dal 04 febbraio 2019, alle ore 12.00 e la scadenza è il 25 febbraio 2019, alle ore 12.00.

Data: 31/01/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:18
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa