Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni, previste per l’anno 2019

Si porta a conoscenza che, come previsto dall’Avviso Permanente finalizzato alla presentazione di candidature per le nomine e le designazioni di rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni, si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale http://www.provincia.brescia.it/istituzionale/nomine-rappresentanti-provincia-enti-aziende-e-istituzioni, pubblicando l’elenco delle nomine e designazioni previste per l’anno 2019.

Nell’ambito del medesimo Avviso, in apposita sezione, è altresì possibile presentare candidatura a componente delle Commissioni e Sottocommissioni Circondariali Elettorali, la cui designazione è di competenza del Consiglio Provinciale.

Si è, infine, provveduto a dare evidenza alla nomina dei rappresentanti della Provincia di Brescia nella Fondazione “Provincia di Brescia Eventi”, avvenuta con decreto del Presidente della Provincia n. 13 in data 28 gennaio 2019.

Data: 28/01/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:18
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Presidenza