Sistema PAese 4.0 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato - Convegno finale Corso sulla digitalizzazione

Venerdì 1° marzo il Presidente della Provincia Samuele Alghisi presenzierà al roadshow Sistema PAese 4.0 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato, promosso da Associazione Industriale Bresciana, Università degli Studi di Brescia, Confindustria Digitale, in collaborazione con il Team per l’Agenda Digitale del Governo ed innexHUB. Il convegno vuol essere un'occasione di confronto per lo sviluppo di nuove forme di progettualità attorno alle piattaforme digitali previste dal Governo. Parteciperanno tra gli altri, il Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale Luca Attias e il Direttore dello SMAE Mario Mazzoleni, nonché illustri esperti del settore ICT.

Nell'occasione, si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi del Corso di Alta Formazione dello SMAE, School of Management and Advanced Education dell'Università degli Studi di Brescia, sulla Digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione, organizzato in stretta collaborazione con la Provincia di Brescia. Il corso si è svolto da ottobre 2018 a febbraio 2019 e ha costituito un'eccellenza nel panorama formativo nazionale, in linea con la costante attenzione al tema del digitale da parte della Provincia.

L’evento è pubblico e gratuito ad ingresso libero, previa iscrizione all'indirizzo web del portale aib.

Venerdì 1 marzo 2019, Brescia, Università degli Studi, Corso Mameli, 27 -  Sala Falcone - Borsellino - ore 14.30 (registrazioni dalle 14.00)

Data: 01/03/2019 Ultima modifica: Mer, 17/04/2019 - 10:55
Pubblicato da: redazione urp Fonte: redazione urp