Inserimento Lavorativo 2016 - Donne Over 40 e Uomini Over 45

Inserimento Lavorativo 2016 - Donne Over 40 e Uomini over 45

Avviato il dispositivo rivolto alle imprese che assumono persone appartenenti ad una delle seguenti categorie di persone:

• donne con età anagrafica  uguale o maggiore ai 40 anni, disoccupate da almeno 9 mesi, residenti in uno dei comuni della provincia di Brescia e iscritte al centro per l’impiego territorialmente competente;
  • uomini con età anagrafica uguale o maggiore ai 45 anni, disoccupati da almeno 9 mesi, residenti in uno dei comuni della provincia di Brescia e iscritti al centro per l’impiego territorialmente competente;

Sono ESCLUSE le persone disabili in quanto già destinatari di interventi ad hoc previsti dalla Provincia di Brescia nell’ambito del Piano Prov.le Disabili.

Le imprese per aderire al bando devono inviare la richiesta ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all'indirizzo: lavoro@pec.provincia.bs.it indicando come oggetto “Avviso Incentivi alle imprese per Inserimento lavorativo di disoccupati”.

Le risorse finanziarie possono essere prenotate entro e non oltre il 30/04/2017, salvo esaurimento delle disponibilità economiche.

Per maggiori  informazioni cliccare  il link riportato nella sezione sottostante.

Donne Over 40 / Uomini Over 45

Note: scarica Bando

Donne Over 40 / Uomini Over 45 - Avviso Incentivi alle imprese

Note: scarica allegato