Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può

Il progetto Creiamo lavoro...insieme si può, è stato presentato il 22 luglio u.s presso la Sala conferenze della Provincia di Brescia dalla Consigliera di parità Dottoressa Anna Maria Gandolfi, dalla Consigliera provinciale Laura Parenza, dalla Dottoressa Veronica Zampedrini direttore Associazione Comuni Bresciani, dalla Assessora al Comune di Brescia Professoressa Roberta Morelli, da Piera Stretti Presidente Casa delle donne, da Barbara Quaresmini per il Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Brescia.
Numerosa la partecipazione di donne disoccupate  e vivo l'interesse al progetto.
Alla fine dell'incontro  è stato distribuito un questionario per raccogliere le manifestazioni di interesse delle donne presenti. Per coloro che non hanno potuto partecipare e per altre interessate al progetto  è stato creato il questionario online che qui sotto viene riportato.
Le manifestazioni di interesse potranno essere registrate fino al 31 agosto 2016.
Successivamente saranno rielaborati i dati e le risposte  dopodichè i partners si riuniranno per la valutazione della ammissione alla formazione che si svolgerà ipoteticamente verso la seconda metà del mese di ottobre.Tra il mese di settembre e il mese di ottobre vi saranno dei colloqui di approfondimento.

Questionario on-line Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può: http://surveys.nomesis.eu/s3/CreoLavoro-prj-startUp

Progetto: Creiamo lavoro...insieme si può

Ultima modifica: Ven, 30/06/2023 - 13:02