Expo Night: Cirque du Soleil

ALLAVITA è lo spettacolo che il Cirque du Soleil ha realizzato appositamente per EXPO

Uno spettacolo di musica, arte circense e recitazione unico nel suo genere al quale si abbina la magia notturna di EXPO.

La Comunità Montana di Valle Trompia ha programmato, venerdì 31 luglio, una serata ad EXPO: un'occasione unica per visitare accompagnati l'esposizione nella sua veste notturna ed assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil.

La quota di adesione di 55,00 euro a persona comprende quindi il biglietto di ingresso serale, il biglietto dello spettacolo, la quota assicurativa ed il trasferimento in pullman dalla Valle Trompia. Per aumentare l'accessibilità a questa data straordinaria di visita ad EXPO le partenze sono previste in vari comuni a partire da Gardone Valtrompia fino a Brescia (fermata Prealpino della metropolitana).

L'appuntamento è organizzato all'interno del progetto "Se Mentis", dedicato alla valorizzazione del territorio e della cultura valtrumplini, inserito nel macro-progetto "La Fucina di Vulcano" presentato dalla Comunità Montana di Valle Trompia, in collaborazione con i Comuni della Valle, il Comune di Ome e il Comune di Collebeato, nell'ambito del Sistema Brescia per Expo.

Locandina Expo Night: Cirque du Soleil

Note: Locandina Expo Night: Cirque du Soleil