Manifestazione d'interesse per affidamento del servizio di valutazione e conseguente definizione delle puntuali situazioni di pericolo da valanghe

Si comunica che con procedura SINTEL n. 160076242, il Settore delle Strade e dei Trasporti della Provincia di Brescia ha indetto una manifestazione d'interesse per affidamento del servizio di valutazione e conseguente definizione delle puntuali situazioni di pericolo da valanghe sul territorio provinciale.

La scadenza per la presentazione della richiesta di partecipaizone è fissata per il giorno 12/10/2022 alle ore 21.00.

Data: 06/10/2022 Ultima modifica: Lun, 10/10/2022 - 10:09
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore delle Strade e dei Trasporti