Conoscere la mobilità sostenibile ed elettrica in provincia di Brescia: convegno 5 febbraio

La Provincia di Brescia organizza l'incontro "Conoscere la mobilità sostenibile ed elettrica in provincia di Brescia",  nell’ambito delle iniziative e progettualità a favore della mobilità sostenibile svolte a livello locale ed europeo.

Saranno presentati vari progetti a livello locale e due progetti europei: e-MOTICON ed e-MOPOLI di cui Provincia di Brescia è rispettivamente partner e capofila, che promuovono l’interoperabilità dell’infrastruttura di ricarica e progetti per la diffusione della mobilità elettrica sul territorio provinciale.

L'incontro si aprirà con i saluti del Presidente della Provincia Samuele Alghisi.

05 Febbraio 2019 ore 09.30-13.00 presso la Sala Conferenze della sede della Provincia in Via Milano 13, Brescia.

Note: scarica l'allegato

Data: 31/01/2019 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:18